ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di sportsile.it

Veret

veret
Visualizza come Griglia Lista
Imposta Ordine Decrescente
per pagina

1 Articolo

2 3 4
Visualizza come Griglia Lista
Imposta Ordine Decrescente
per pagina

1 Articolo

2 3 4
Veret

La Veret è una azienda tutta italiana che nasce nel 1975 dalla ditta fratelli Pucci che dagli anni '50 si era specializzata nella sola produzione di canne da pesca naturali in bambù. Veret è un acronimo che deriva da tre parole: vetro, resine, toscane. Inizia con la produzione di canne da pesca in fibra di vetro per poi essere tra le prime a sperimentare il più leggero carbonio riuscendo a costruire
canne da pesca telescopiche sempre più leggere, sottili e affidabili che sconvolsero il mercato e portarono il marchio ad affermarsi sia in Italia che all’estero. Negli anni Veret ha rafforzato la sua conoscenza della tecnica di costruzione di canne da pesca in carbonio, ed è stata in grado di realizzare una vasta gamma di canne per tutte le tecniche in mare e in acqua dolce sia per l'uso amatoriale che per quello agonistico. Oggi VERET realizza canne in carbonio con moduli differenziata e con materiali innovativi quali alutex, il kevlar e la fiberglass sia per la pesca sia per l'impiego in molti ambiti industriali come antenne per telecomunicazioni, aste telescopiche multiuso, aste per affissioni e sbandieratori, tubi industriali e meccanici, complementi d’arredo.

Ancora oggi Veret è un’azienda italiana controllata dai figli, capace di progettare e realizza artigianalmente i suoi prodotti in Italia nel proprio stabilimento di Lucca.